Quantcast
×
 
 
04/05/2019 14:48:00

La pasticceria Oasi di Marsala protagonista a Stoccarda

 La pasticceria Oasi del marsalese Simone Figuccia ha avuto il piacere di essere presente a Stoccarda dal 25 al 28 Aprile in occasione di un'importante fiera enogastonomica denominata Markt des guten Geschmacks (Mercalto del buon gusto) - Slow Food Messe 2019.

Tante le aziende ospiti della rassegna internazionale ed ottima la risposta del pubblico. Sono stati circa duecentomila, infatti, i visitatori che durante questi quattro giorni hanno avuto la possibilità di conoscere, assaggiare ed anche acquistare prodotti provenienti da diversi paesi.
La pasticceria Oasi ha presentato diversi prodotti tipici siciliani. 
Grande successo dunque per il classico cannolo siciliano e le sicilianissime arancine proposte in vari gusti ma anche per i dolcini di mandorla, gli n'duzzi ed i sablè al cioccolato con sale di Mothia. C'è stato modo così di far conoscere anche uno dei prodotti che negli ultimi anni sta riscuotendo un notevole successo: il panettone artigianale, classico ed al pistacchio.
Per Simone Figuccia, amministratore nonchè fondatore dell'Oasi, si è trattato di una bellissima esperienza che ha dato la possibilità alla sua azienda di far conoscere alcuni dei propri prodotti e che ha dimostrato, ancora una volta, quanto i prodotti tipici siciliani siano apprezzatissimi fuori dai nostri confini.