Quantcast
×
 
 
09/05/2019 20:00:00

Valderice, il consigliere Palermo denuncia l'uso improprio dei parcheggi dei disabili

Il consigliere comunale di Valderice, Gianfranco Palermo, prende posizione sull’uso non ideoneo dei parcheggi per i disabili nel territorio comunale e invita il comandante della Polizia Municipale, il Sindaco, l'Assessore al ramo e tutti gli Assessori a far rispettare le regole nei confronti dei diversamente abili.

“E' vergognoso - scrive Palermo - vedere le auto che non hanno diritto a parcheggiare sugli stalli dei disabili e ancor più vergognoso è vedere che vi si parcheggia l'auto istituzionale del sindaco Stabile. Prima di far lezione morale ai cittadini e bacchettare e multare la gente dovrebbero essere loro i primi a rispettare le regole”.

Palermo invita l'amministrazione comunale a tenere una simbolica lezione di civiltà “ai dipendenti di fiducia e agli autisti nominati dal sindaco stesso”.
 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...