Quantcast
×
 
 
10/05/2019 12:10:00

Verso la stabilizzazione di 80 lavoratori precari dell'Asp di Trapani

 Riguarda complessivamente 80 lavoratori ex Lsu il percorso di stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato avviato dalla direzione generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

L’argomento è stato uno dei punti fondamentali al centro di un incontro tra il direttore generale dell’Asp di Trapani, Fabio Damiani e le organizzazioni sindacali, che hanno accolto la proposta dell’Azienda di stabilizzare i dipendenti ricollocando nei profili originari quelli assunti a 28 ore settimanali e stabilizzando tutti a 36 ore, full time.

In particolare, ad oggi sono 21 i dipendenti con contratto a tempo determinato, mentre sono 59 gli ex Lsu assunti a tempo indeterminato all’80% della prestazione lavorativa. “ Il nostro obiettivo principale – ha detto il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani – è rispondere al fabbisogno dell’Azienda e valorizzare le professionalità già acquisite, al fine di poter applicare il decreto Madia in maniera uniforme a tutto il personale ex Lsu”.

Nel corso dell’incontro, Damiani ha confermato la disposizione relativa alla distribuzione dei buoni pasto aziendali per il personale turnista, sospesa dal 2018, con i relativi arretrati.



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...