Quantcast
×
 
 
11/05/2019 19:00:00

Elezioni europee, Maricò Hopps incontra elettori e simpatizzanti nell'agrigentino

Cianciana, Burgio, Cammarata, San Giovanni Gemini, Agrigento sono queste le città che Marico’ Hopps oggi ha visitato incontrando simpatizzanti.
La candidata al Parlamento Europeo con la Lega continua il suo viaggio elettorale all’interno dei territori siciliani.

Grande entusiasmo attorno alla sua candidatura, giovane e intraprendente, che punta alla rappresentatività di tutte le province della Sicilia: “la gente è con noi, ci abbracciamo, ci sostengono perché abbiamo costruito una alternativa valida a questa Italia e a questa Europa.

I cittadini credono nella politica della Lega, perché siamo vicini alla gente, gli imprenditori si avvicinano perché stiamo dimostrando di esserci, cercando di abbassare le tasse. È questa la politica che vogliamo portare in Europa, con le eccellenze dei territori”. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...