Quantcast
×
 
 
18/05/2019 15:21:00

Ultimo atto stagionale del MarsalaCalcio, domani la finale play off contro la Turris

Domani a Torre del Greco l’ultimo atto di una stagione fantastica, “sportivamente parlando”, del Marsala Calcio che nella finale play off di serie D, affronterà la Turris.

La stagione del Marsala si chiuderà quindi  in terra campana, sul campo di una delle squadre che alla vigilia del campionato era tra le pretendenti al salto di categoria come la Turris, surclassata dalla corazzata Bari. Il Marsala che oltre al campo, ha dovuto vivere una stagione  travagliata dal punto di vista societario, da par suo è stata un’autentica protagonista della zona alta della classifica, facendo tremare ogni avversario incontrato, compresa la Turris che nelle due sfide della stagione regolare, tra andata e ritorno non è andata oltre lo 0 a 0.

Con inizio alle ore 16:00 il match si giocherà regolarmente al Liguori di Torre del Greco anche se in settimana si era paventato di spostare la sede della gara per l’impossibilità di ospitare pubblico del suddetto impianto sportivo.  Alla fine, con una capienza ridotta a poco più di 800 unità, il Liguori come da copione sarà teatro di Turris – Marsala. Come nel match di semifinale in caso di parità al termine dei 90 minuti si procederà con due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno al termine dei quali, qualora poersista la situazione di parità, a prevalere sarà la Turris come squadra che ha ottunuto un miglior piazzamento in classicica al termine della stagione regolare. Ad arbitrare l’incontro sarà Gabriele Scatena della sezione  di Avezzano (AQ), assistito da Enrico Songia della sezione di Bra (CN) e Leandro Castioni della sezione di Novara.

Organico al completo a disposizione di Mister Giannusa ecco i convocati azzurri:

Portieri: Compagno ('99), Giappone ('01);
Difensori:Benivegna ('00), Fragapane, C. Galfano ('99), Giardina, Maraucci, A. Rallo ('00).
Centrocampisti:Candiano, Corsino, Ciancimino ('99), Lo Nigro, Prezzabile ('98), Sekkoum;
Attaccanti:Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Mazzara ('00), Napolitano ('99), Tripoli.

Mentre per Mister Fabiano ecco la lista dei convocati:

 

Portieri: Casolare, D'Inverno, Cellitti.

Difensori: Esempio, Lagnena, Auriemma, Varchetta, Riccio, Formisano, Di Nunzio.

Centrocampisti: Vacca, Franco, Aliperta, Fabiano, Fibiano, Esposito.

Attaccanti: Palmieri, Addessi, Longo, Celiento, Salazaro, Guarracino, Tarallo.

 

Giovanni Ingoglia