Quantcast
×
 
 
21/05/2019 19:15:00

Santa Ninfa, al via la seconda edizione del "Music food fest"

Musica e cibo da strada saranno protagonisti della seconda edizione del «Music food fest», che si terrà sabato 25 maggio in piazza La Masa (davanti la villa comunale). Ad organizzare la manifestazione, che ha il patrocinio del Comune, sono le associazioni locali «Finestrelle bikers», «Il geko», «Sapori e saperi» e «Noi rocker».

In programma, nel pomeriggio, a partire dalle 16, la presentazione della sesta edizione della «granfondo», la gara ciclistica per bikers che si terrà l'indomani, domenica. A seguire, la promozione della terza edizione del «Noi rocker camp», che si svolgerà il 15 giugno. Il «cibo da strada» farà la sua comparsa a partire dalle 19,30.

Nei vari stand appositamente allestiti sarà possibile gustare diverse pietanze della cucina tipica siciliana. Gli associati del «Geko» proporranno panelle, arancine, «coppi» di verdure e «coppi» di pesce; quelli di «Sapori e saperi», invece, dolci e sfince. Alle 21 il concerto della «Malandrinos band» farà calare il sipario.

L'amministrazione comunale ha concesso il proprio patrocinio considerato che nelle sue linee programmatiche rientrano la promozione di tutte le iniziative volte alla crescita culturale e finalizzate a dare impulso al territorio.