Quantcast
×
 
 
23/05/2019 07:58:00

Elezioni europee, Maricó Hopps alla 23^ Mostra dei Formaggi della Valle del Belice

Si è tenuta il 18 maggio la 23^ Mostra dei Formaggi della Valle del Belice e Sagra della Ricotta, un appuntamento entusiasmante che valorizza il territorio e i produttori del settore.

La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Poggioreale, guidato dal sindaco Mimmo Cangelosi, e dall’Unione Comuni Valle del Belice.

A fare visita alla kermesse Maricò Hopps, candidata al Parlamento Europeo con la Lega: “Eventi come questi dovrebbero essere un punto di forza per il nostro territorio che punta alla valorizzazione e tutela delle eccellenze siciliane. Un plauso al sindaco, Cangelosi, che ho avuto il piacere di conoscere e di apprezzare, un esempio di buona amministrazione che in sinergia con altre realtà territoriali mira a creare appuntamenti come questo. Credo che la nostra provincia sia ricca di patrimonio e di produzione importante che deve assolutamente arrivare nei mercati internazionali”.

Il sindaco Cangelosi ha voluto sottolineare come l’Amministrazione comunale sia in prima linea nell’organizzazione di questa Mostra che ha lo scopo di far conoscere i formaggi prodotti nella Valle del Belice.