Quantcast
×
 
 
17/06/2019 12:50:00

Marsala, lo scarico merci e il traffico bloccato ogni giorno in via Dante Alighieri

 Il traffico in via Dante Alighieri, specie nella zona che va dalla rotonda alla piscina comunale, dove si trova anche un supermercato, è diventato insostenibile.

A causarlo, quotidianamente, è soprattutto lo scarico delle merci delle diverse attività commerciali della zona. Quando un tir è fermo e occupa gran parte della carreggiata e magari un altro percorre la strada in senso opposto (come nella foto che vedete qui a lato, inviata del nostro lettore) il traffico va in tilt  e le code diventano interminabili.

Così ci scrive il nostro affezionato lettore per cercare di evidenziare il disagio giornaliero per gli automobilisti:

"Vi volevo segnalare che poco fa e come ogni mattina la via Dante Alighieri è diventata impercorribile, a causa dello scarico di merce per il supermercato e altre attività vicine. Oltre alla non presenza delle forze dell'ordine, (qui oramai è diventata autostrada in tutte le ore, vedi l'incidente di pochi giorni fa che ha coinvolto un anziano che attraversava la strada). Ci vorrebbero dei vigili in pianta stabile a far scorrere il traffico, perchè le code arrivano fino alla fine di via Sirtori o all'altezza di via Oberdan".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...