Quantcast
×
 
 
07/07/2019 08:05:00

Marsala, ordinanza sugli immobili pericolanti. Via Diaz chiusa per lavori

Sono state emesse dal comune di Marsala tutta una serie di ordinanze finalizzate all’esecuzione di lavori per l’eliminazione di pericoli per l’incolumità pubblica e privata e per il ripristino del decoro urbano.

I provvedimenti amministrativi predisposti dall’Ufficio di Pubblica incolumità del Settore Servizi Pubblici Locali intimano ad alcuni proprietari di effettuare immediatamente i lavori finalizzati all’eliminazione del pericolo.
Chi non ottempererà alle ordinanze incorrerà in una sanzione pecuniaria eanche alla comunicazione all’Autorità Giudiziaria.

 Lavori di allaccio alla pubblica fognatura comporteranno, a Marsala, la chiusura alla circolazione veicolare di una parte di via A. Diaz. Lo dispone un provvedimento della Polizia Municipale che – a decorrere da Lunedì 8 e fino al 17 Luglio – vieta il transito veicolare nella suddetta strada, nel tratto compreso tra le vie Bottino e Sibilla. La chiusura in via Diaz, con segnaletica a cura della Ditta esecutrice dei lavori, riguarda la fascia oraria 8/17.