Quantcast
×
 
 
19/07/2019 13:54:00

Trapani, anche la Cisl denuncia: "Intervenite per il decoro di piazza Ciaccio Montalto"

 Sul degrado di piazza Ciaccio Montalto, a Trapani, denunciato da Tp24.it (qui l'articolo) interviene il segretario generale della Cisl.

"Ripartire dalle periferie , dalle piazze, da luoghi come questo che portano un nome importante - dice Leonardo La Piana - significa per noi ridare valore speranza che qualcosa possa cambiare". Ecco, poi, la ricetta del sindacalista per rilanciare piazza Ciaccio Montalto.

"Far diventare questa piazza come altre nel nostro Comune luoghi di incontro anche attraverso l’installazione di parchi gioco o altre cose fruibili anche dagli anziani - sottolinea- significa far rivivere le comunità, incrementando il significato di accoglienza e di rispetto". Infine, un appello al Comune di Trapani: "Per questo ci auguriamo che l’Amministrazione faccia la sua parte anche in linea con il rilancio della città che questa Giunta sta provando a fare pur se con tante difficoltà. La Cisl - conclude La Piana - sarà sempre a fianco di tutti coloro che lavorano per migliorare la qualità di vita delle città".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...