Quantcast
×
 
 
19/07/2019 07:45:00

Scuola, i movimenti dei Dirigenti Scolastici a Marsala, Trapani e in provincia

 Sono stati pubblicati nel sito dell'Ufficio Scolastico Regionale di Sicilia i mutamenti degli incarichi dirigenziali dei Dirigenti Scolastici per l'anno scolastico 2019/2020.

Molti di questi spostamenti sono dovuti ai pensionamenti, come a Marsala dove nella Scuola Media Pipitone la Dirigente Franca Pantaleo sarà sostituita da Maria Parrinello ex consgliere comunale a Marsala, che lascia la Scuola Media Mario Nuccio, a sostituirla il Prof.  Francesco Marchese, che lascia l'I.C. "Mazzini" di Erice.

All'Istituto Tecnico Commerciale la Prof.ssa Sara Ester Garamella sarà sostituita dalla Dirigente Prof.ssa Loana Giacalone proveniente dall'I.T. "Danilo Dolci" di Castellammare del Golfo. 

Ad Alcamo Vincenza Vallone lascia il "Danilo Dolce" per trasferirsi a Partinico. 

Adesso si attendono i vincitori dell'ultimo concorso per coprire gli altri Istituti che al momento si trovano senza Dirigente.

Qui l'elenco di tutti i movimenti in Sicilia.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...