Angela Grignano è tornata a ballare. Era questione di tempo, doveva accadere prima o poi e grazie alla sua caparbietà, è tornata a fare quello che più le piace: danzare.
Da quel 12 gennaio - giorno della terribile esplosione in cui è rimasta coinvolta a Parigi -, ha subito diversi interventi chirurgici, poi la riabilitazione e ancora ulteriori interventi.
Agli inizi di luglio i primi passi sempre nella clinica dove è stata operata e dove, dovrà tornare ancora il 21 agosto per sottoporsi all'ottavo intervento. Tutto questo non ha fermato, anzi, ha acceso ancora di più la sua voglia di ballare e una di queste calde sere d'estate è andata a trovare i suoi amici e colleghi di danza e con il maestro di danze caraibiche Gianni Floria ha fatto i primi passi nonostante il tutore alla gamba.
Un momento che lei stessa descrive così sul suo profilo facebook: "Non esistono Reali limiti. I limiti sono solo capricci mentali. Un obiettivo ti salva. Il mio primo "vero" ballo con la percezione di entrambe le gambe sul pavimento. Il mio primo grande respiro.
Con te che sei stato sempre la mia bachata preferita nelle serate, grazie Gianni. In quell'abbraccio a fine ballo c'è tutto l'affetto e la stima reciproca. Solo la tua esperienza poteva saggiamente condurre i miei passi".