Quantcast
×
 
 
12/08/2019 02:00:00

Mazara, due montoni sgozzati per la festa Aid El Kebir. Intervento delle forze dell'ordine

La sera del 10 Agosto a Mazara del Vallo, nel corso della festa dell’Aid El Kebir, ovvero quella dello sgozzamento rituale e doloroso del montone, l'animalista mazarese, Iliana Ingenito, ha assistito a un brutale. 

In una stretta via, nel centro storico di Mazara, ha visto due poveri montoni, probabilmente acquistati senza documenti sanitari e quant'altro di regolare, trasportati malamente per essere “alloggiati” nella casa dell’acquirente e poi essere uccisi.

I due capi sono stati uccisi con il rituale dello sgozzamento e il dissanguamento, e poi, sempre illegalmente, macellati. Mentre tutto cià avveniva c'è stato u blitz delle forze dell'ordine: polizia, carabinieri e vigili urbani, mentre i mancati commensali hanno protestato e fatto sentire le loro “ragioni rituali”.



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...