Quantcast
×
 
 
14/08/2019 12:27:00

Marsala, ecco la tendopoli di Ferragosto nelle spiagge del litorale sud

Una immensa tendopoli da stamattina si trova su quasi tutto il litorale sud di Marsala. La spiaggia è praticamente quasi impossibile da usufruire per i bagnanti "tradizionali", quelli che hanno soltanto la classica stuoia e ombrellone. 

Come vedete dalle foto inviate da un nostro lettore, ci troviamo allo Sbocco, dove, tantissimi ragazzini hanno già montato le tende in spiaggia, e sono attrezzati, ovviamente, di una buona fornitura di casse di birra.

"Tutto ciò impedisce la normale  fruizione delle spiagge - ci scrive il nostro lettore - che si chiede, preoccupato, chi vigilerà stasera su questi ragazzi, che, pur non potendo, hanno iniziato a bere di mattina presto?". 
 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...