Quantcast
×
 
 
19/08/2019 08:51:00

Il Trapani perde 2-0 ad Ascoli ed è fuori dalla Coppa Italia

Prima delusione stagionale per il Trapani Calcio. Ieri sera ha subito un secco 2-0 dall'Ascoli, uscendo così dalla Coppa Italia al terzo turno.

Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra di casa va in gol con Scamacca all'inizio della ripresa. Il Trapani, però, non demorde e continua a tenere alto il ritmo anche se non trova la rete. L'Ascoli da parte sua riesce a tenere testa ai granata, e il raddoppio all'80' con lo stesso Scamacca chiude definitivamente l'incontro. 

Al "Del Duca" protagoniste Ascoli e Trapani nel terzo turno preliminare di Coppa Italia. Di seguito il risultato e il tabellino:

Ascoli-Trapani 2-0: 47', 80’ Scamacca

IL TABELLINO

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, Pucino; Gerbo (83' Troiano), Petrucci, Cavion; Chajia (54' Ninkovic); Scamacca, Da Cruz (67' Ardemagni). A disp.: Novi, Fulignati, Rosseti, Piccinocchi, Quaranta, Di Francesco, Andreoni, Brlek. All. Zanetti.

TRAPANI (3-4-3): Dini; Cauz, Pagliarulo, Da Silva: Luperini, Taugourdeau, Aloi (78' Del Prete), Jakimovski; Ferretti (58' Nzola), Evacuo, Golfo (58' Colpani). A disp.: Carnesecchi, Stancampiano, Martina, Fornasier, Tolomello, Valenti. All. Baldini.

ARBITRO: Calvarese di Teramo (De Meo-Prenna).
IV UFFICIALE: Di Martino di Teramo.

MARCATORI: 47', 80’ Scamacca

NOTE: Ammoniti: Evacuo, Taugourdeau, Luperini (T)