Quantcast
×
 
 
19/08/2019 15:55:00

Marsala "bella fitusa", una discarica vergognosa vicino ai lidi

Per Marsala “bella fitusa”, oggi ci occupiamo delle condizioni vergognose, non ci sono altre parole, per descrivere la situazione di degrado e abbandono in cui si trovano i terreni lungo la strada che conduce ai lidi dell’estrema zona sud di Marsala.

Rifiuti di ogni genere fanno ormai parte integrante del paesaggio. Bottiglie e piatti di plastica, cartoni, sacchetti, materassi. C’è di tutto e, purtroppo, nessuno interviene, pur essendo una strada obbligatoria, dove passano, praticamente, tutti.

La segnalazione è della nostra lettrice Giovanna che ha scattato le foto che potete vedere nella fotogallery qui a lato. “E’ una parte di Marsala completamente abbandonata – scrive Giovanna -. Siamo vicino ai lidi sud: Marakaibbo e Playa Blanca, ed è una vergogna tutto ciò. Una vergogna, specie per i turisti che passano da lì, pensando di trovarsi in una discarica a cielo aperto e non in una città che fa parte dell’Europa”.

Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.