20/08/2019 13:35:00

Marsala mette sotto contratto un difensore e un attaccante

Il Marsala manda in porto una doppia operazione che interessa i ruoli di difesa e attacco. Sono azzurri l'esperto centrale difensivo Massimiliano Montuori e l'attaccante esterno under Cosimo Sardone. Di seguito le due note societarie con cui si annuncia l'ingaggio dei calciatori.

Massimiliano Montuori è un nuovo difensore degli azzurri.

 Struttura fisica e temperamento, il nuovo acquisto del Marsala Calcio gode fortemente di entrambi le qualità: la S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica di aver perfezionato il tesseramento di Massimiliano Montuori, difensore centrale classe 1997. Campano di Nocera Inferiore (SA), dal fisico maestoso, Montuori in carniere ha soli campionati di Serie D. Comincia alla Cavese, prima di spostarsi all'AZ Picerno e al Madrepietra Daunia, compagno di squadra di mister Giannusa, dove mette a referto anche ben quattro marcature. Poi il ritorno nella sua Campania, prima al Portici e nel 2018-2019 alla Nocerina (Serie D Girone I). Al calciatore, che arriva a titolo definitivo, vanno i migliori auguri per uno splendido futuro personale e professionale nella città di Marsala.

 

Comincia l'avventura con il Marsala del classe 2001 Cosimo Sardone.

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica di avere acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante classe 2001 Cosimo Sardone. Pugliese di Cassano delle Murge (BA), Sardone è un esterno offensivo di piede destro. Il giovane barese nella scorsa stagione ha militato nel Team Altamura (Serie D Girone H), e si è legato agli Azzurri a titolo definitivo con vincolo pluriennale. Dalla Società, i migliori auguri di un brillante futuro in maglia azzurra.