×
 
 
28/08/2019 09:35:00

Giro di prostituzione in un b&b di Alcamo

 Indagini concluse per una casalinga di Alcamo, titolare di una struttura ricettiva, accusata di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.


La donna avrebbe convinto una giovane amica di famiglia a prostituirsi per fare guadagni facili. Cominciano gli appuntamenti, e nel frattempo vengono coinvolte altre donne. L'escort però denuncia la titolare della struttura ricettiva dopo una lite sulla spartizione dei “compensi”.
Scatta l'indagine, vengono effettuate delle intercettazioni e si scopre il giro di rapporti sessuali presso la struttura ricettiva. Il costo degli incontro è sui 250-300 euro.
Clienti facoltosi, una quarantina, di cui una ventina sono di Alcamo. Tutti professionisti e benestanti che adesso saranno chiamati a testimoniare come persone informate sui fatti, in caso di processo.
Infatti adesso, dopo l'avviso di conclusione delle indagini, per la donna, si attende, come è consuetudine, la richiesta di rinvio a giudizio.



Giudiziaria | 2025-12-14 11:06:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-12-2025/droga-a-marsala-tornano-in-liberta-in-sette-250.jpg

Droga a Marsala, tornano in libertà in sette

E sette. E’ questo il numero degli arrestati (alcuni in carcere, altri ai domiciliari) rimessi in libertà, su richiesta dei difensori, dal Tribunale del Riesame nell’ambito delle misure cautelari (27) emesse dal gip di Palermo...