Quantcast
×
 
 
03/09/2019 18:30:00

Marsala, vandali in azione alla Villa Genna. Danneggiati giochi per bambini

 Vandali in azione alla Villa Genna a Marsala. Sono stati danneggiati nella notte i giochi per bambini installati nell'area all'aperto della villa alle porte dello stagnone.

Lo denuncia l'associazione Equitazione Club Marsala che ha in gestione Villa Genna. I vandali hanno danneggiato una struttura che comprende altalene, scivoli, passerelle, e altri giochi per bambini. Villa Genna per anni è stata praticamente abbandonata e da quando il Comune ha affidato la gestione all'associazione di equitazione, che ha sede accanto, la Villa è costantemente manutenuta e curata.
Ecco cosa scrivono sulla pagina Facebook.


“Ringraziamo di vero cuore chi ha fatto questo scempio... si fanno numerosi sacrifici per realizzare un sogno, per creare un punto di ritrovo, di aggregazione, per ripristinare e curare questo parco meraviglioso; purtroppo però il sogno viene miseramente infranto dalla realtà, dei vandali, maleducati, privi di ogni responsabilità e rispetto hanno ridotto così il gioco sito a Villa Genna vanificando miseramente gli sforzi fatti finora. Chiediamo un po' di pazienza, cercheremo di ripristinare quanto prima.
Tali atti verranno denunciati alle autorità!”.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...