Quantcast
×
 
 
04/09/2019 00:35:00

Marsala, si incontrano dopo 25 anni dal diploma ex studenti del Commerciale

 Grandissima emozione per gli alunni della V Bp dell’A.S. 1993/1994 che giovedì 22 agosto, nei locali del Juparanà di Marsala, hanno festeggiato il 25° dal diploma.


E’ stata una serata indubbiamente speciale anche perché, a ricordare gli anni vissuti insieme dietro ai banchi di scuola, c’erano coloro che hanno contribuito alla loro crescita e al loro inserimento nella vita lavorativa, ovvero i Prof. Concetta Vallone di Matematica, Pino Tripoli di Tecnica, Antonella Milazzo di Diritto, Nino Isaia di Informatica.


Gli alunni si sono poi detti dispiaciuti per la mancata partecipazione dei compagni Nicola Azzaro, Lea Di Girolamo e Giovanni Sammartano. Sono arrivati anche i saluti e l’affetto del prof. Totò Tumbarello di Ragioneria anch’esso assente, giustificato da improrogabili esigenze familiari.
È stata inoltre l’occasione per ricordare tutti insieme e con immenso affetto il Prof. Totò De Simone di Lettere e la Prof. Franca Angotta di Inglese, anch’essi quella sera in qualche modo presenti insieme a loro.


La serata è trascorsa assai velocemente, come spesso accade quando si affronta qualcosa di autenticamente piacevole, ricordando vecchi aneddoti tra foto ed irrefrenabili risate. Tanti sorrisi, tante emozioni e tanti bei ricordi per quegli adulti che dopo 25 anni, pur avendo qualche ruga e responsabilità in più, si sono resi conto che in fondo sono rimasti gli stessi ragazzini di sempre!
Nella foto: Prof. Tripoli, Anna Maria Gerardi, Prof.ssa Milazzo, Roberta Figuccia, Maurizio Angileri, Prof.ssa Vallone, Tommaso Gucciardi, Cinzia Zerilli, Prof. Isaia, Vittorio Provenzano, Gabriele Manzo, Dario Papavero, Irene Maria, Marcella Giacalone, Giacomo Sandri, Rossella Minerba, Iari Cavazza, Corrado Sparta, Salvatore Galfano.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Piccole Storie | 2024-03-04 18:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala, la solidarietà e l'aiuto per Ahad

Molti lo chiamano "Rosario", ma il suo nome è Ahad. E' un venditore ambulante di rose. Anzi, "il" venditore, dato che per anni è stato l'unico a Marsala a girare tra i tavoli dei ristoranti e dei locali. Gentile,...