Quantcast
×
 
 
13/09/2019 08:59:00

Al via oggi SiciliAmo Wine is More, alle 17 e 30 verrà inaugurato il villaggio espositivo

 Al via oggi SiciliAmo Wine is More, alle 17,30 verrà inaugurato il villaggio espositivo al Complesso Monumentale San Pietro, alle 18,00 l’ inaugurazione ufficiale avverrà a porta Garibaldi con l’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri del sesto Reggimento Trapani.

In piazza della Repubblica alle 21 si proseguirà con il Mauro Carpi Sextet e poi lo spettacolo di Toti e Totino.

Ieri pomeriggio si è tenuto, presso l’Istituto Alberghiero Abele Damiani di Marsala, il primo incontro tra i buyer inglesi e tedeschi e i produttori associati alla Strada del Vino.

L’incontro ha visto arrivare in città numerosi buyers interessati all’acquisto del vino e dei prodotti tipici. Un pomeriggio dedicato alle degustazioni, alle promozioni delle aziende e alla fidelizzazione dei clienti esteri.

L’evento ha visto poi una cena preparata e servita dagli studenti dell’alberghiero. Professionalità e compostezza hanno guidato per tutta la cena i ragazzi che hanno ricevuto apprezzamenti e applausi.

Presenti il presidente di Unioncamere Sicilia, Pino Pace, il presidente della Strada del Vino, Salvatore Lombardo, la direttrice del Vomere, Rosa Rubino, la comandante della Polizia Municipale, Michela Cupini.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...