Quantcast
×
 
 
20/09/2019 02:00:00

Marsala, è stato inaugurato ma non era ancora pronto. Nuovi lavori al Palasport

C'è stata la festa, l'ospite speciale, Ignazio Boschetto, ma il Palazzetto dello Sport di Marsala, nonostante l'inaugurazione non era pronto per l'utilizzo da parte delle società sportive. Nei giorni scorsi, infatti, con una determina del dirigente del Settore Lavori Pubblici, si è proposto l’affidamento dei lavori per completare il Palasport.

Si tratta di interventi richiesti dalla Commissione Pubblici Spettacoli per cui occorre la manutenzione degli infissi nonché la sostituzione di alcuni maniglioni antipanico. Lavori, dunque, che sono necessari ed urgenti per rendere la struttura sportiva pienamente fruibile.

Dopo un'indagine di mercato e il preventivo, i lavori per 14.036,05 euro sono stati affidati ad Antonio Voti nell’ambito dell’appalto dei “Lavori per il rifacimento prospetto riqualificazione Palasport di Marsala lato viale Olimpia”.



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...