Quantcast
×
 
 
21/09/2019 07:00:00

Ripartono le attività al PalaMedipower, tra conferme e novità

Ai nastri di partenza la nuova stagione cestistica al PalaMedipower.

La Nuova Pallacanestro Marsala riparte con tutti i corsi, a cominciare dal minibasket. Dai 4 anni in su, i bambini avranno modo di provare gratuitamente lo sport per una settimana. La scorsa stagione è stata ricca di soddisfazioni per diverse categorie, per esempio gli esordienti hanno conquistato il titolo regionale.

Riconfermato il movimento del gentil sesso. Infatti, dallo scorso anno, la NPMarsala sta lavorando per rilanciare in città il basket femminile, dopo qualche anno di assoluto silenzio nel settore. Non mancheranno i momenti di confronto con istruttori di fama nazionale, oltre alla presenza costante di istruttori qualificati che anche quest'anno daranno il loro valido contributo alla crescita del settore giovanile.

Per non dimenticare il percorso in serie D della prima squadra che, fra novità e riconferme, punta a risultati ambiziosi. Inoltre è stata ufficializzata la partnership con la Pallacanestro Trapani, grazie alla quale la NPMarsala avrà modo di proporre a tutti i tesserati momenti di crescita e di confronto, grazie alla partecipazione a tutte le iniziative della squadra del capoluogo che, ricordiamo, milita in serie A.

Queste sono solo alcune delle novità della Nuova Pallacanestro Marsala, che promette di fare divertire grandi e piccoli giocatori e appassionati di sport. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...