Quantcast
×
 
 
05/10/2019 15:50:00

Pallacanestro Trapani: domani inizia la nuova stagione contro il Treviglio

 Inizia al PalaConad la settima stagione in serie A2 della Pallacanestro Trapani del presidente Basciano. La compagine granata affidata anche quest’anno alla guida tecnica di Daniele Parente debutterà domenica 6 ottobre alle ore 17.00 contro Treviglio.

La conferenza stampa presso la Kia Motors, sponsor della formazione, è servita anche a presentare le maglie ufficiali da gioco, firmate TAG For You, per la stagione sportiva 2019-20.
Alla conferenza stampa di presentazione del match di domani oltre al coach erano presenti il capitano Andrea Renzi e La'Marshall Corbett, nuovo americano della formazione granata.

Queste le impressioni da parte del pivot Andrea Renzi sulla partita di domani: "Ho delle forti motivazioni per la stagione che va ad incominciare e le sensazioni della vigilia sono abbastanza positive. L’avversario è da prendere con le giuste contromisure, perché trattasi di giovani oramai affermati in questa categoria e che giocano da tempo insieme, a cui si aggiungono due americani di sicuro valore tecnico”.

Anche il neo arrivato La'Marshall Corbett, guardia americana, a cui si chiedono consistenti bottini in termini di punti, è pronto per la sfida contro i bergamaschi: “Avversario ostico ma stimolante per il debutto davanti al nostro pubblico; far canestro per me non sarà un limite perché l’ho sempre fatto e spero di continuare per tutte le partite che affronteremo, così come aiutare i nostri giovani a crescere”.

Infine le dichiarazioni di coach Daniele Parente sull’avversario: “Avremo davanti una squadra che fa della compattezza e della solidità a rimbalzo la sua arma migliore; Treviglio è ben allenata con giocatori validi soprattutto nell’asse play-pivot già abbastanza rodato. Sarà una partita che affronteremo con molta concentrazione perché teniamo a far bene davanti al nostro pubblico. Si lotterà molto a rimbalzo anche con i giocatori “piccoli”, ma l’applicazione difensiva dovrà contraddistinguere il nostro essere squadra".

Tutto pronto per la palla a due, si comincia domani alle 17,00.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...