06/10/2019 13:20:00

Quelli di Diventerà Bellissima si sono visti con il presidente di Airgest

 Per un’incisiva azione di supporto e di collaborazione atta al rilancio dello scalo aeroportuale di Birgi la coordinatrice provinciale di Diventerà Bellissima, Avv. Giulia Ferro, ha incontrato il neo Presidente dell’Airgest Dott. Salvatore Ombra.


Accompagnata da una delegazione molto rappresentativa del movimento del Presidente della Regione On. Nello Musumeci, composta dall' Avv. Paolo Ruggieri,  dall’ Avv. Vincenzo Abate ( entrambi dirigenti regionali di DB),dalla Dott.ssa Michela Silvia  (delegata provinciale Famiglia, disabilità e politiche sociali) dal Dott. Renato Curcio (  delegato provinciale infrastrutture), dal Dott  Roberto Mollica (coordinatore comunale di Trapani) e   dall’Avv.Vincenzo Maltese ( delegato provinciale Legalità e tutela del cittadino ) Giulia Ferro, nell’incontro definito molto cospicuo e interessante, ha voluto ribadire al presidente Ombra il giusto, grande interesse del capo del governo regionale e di tutto il movimento per il rilancio e la maggiore valorizzazione dell’aeroporto trapanese informandolo della costante e insistita volontà di Musumeci a seguirne anche attraverso i rappresentanti provinciali di D.B. tutte le fasi di rilancio.


Per l’occasione, Ferro e tutti i componenti della delegazione hanno offerto ad Ombra la loro ampia disponibilità collaborativa.