Quantcast
×
 
 
14/10/2019 12:00:00

Marsala "bella fitusa", ecco cosa accade da mesi in un condominio di Corso Gramsci

Per Marsala "bella fitusa", oggi raccogliamo la segnalazione del nostro lettore Enzo, che scrive su ciò che accade da mesi all'esterno di un condominio di Corso Gramsci dove, immondizia e rifiuti si trovano lì da mesi.

"Egregio Direttore, le invio due foto relativi ad un condominio di Corso Antonio Gramsci - scrive il lettore -  dove la situazione è diventata insopportabile in quanto i contenitori di mastelli sono stati posti in prossimità del muro di confine con altro condomino, come si può notare i mastelli non vengono esposti negli orari previsti e rimangono li per diversi giorni, molta immondizia buttata senza mastelli, questa situazione va avanti da qualche mese.
Mi chiedo:
1) cosa fa l'Amministratore?;
2) Il personale di energeticambiente giustamente non la raccoglie, ma ha l'obbligo di segnalare la situazione, non sembra che sia avvenuto in quanto da qualche mese non viene tolta l'immondizia posizionata fuori dai mastelli. 

Per le vostre segnalazioni vi ricordiamo di scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviare le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.