Quantcast
×
 
 
21/10/2019 12:00:00

Marsala "bella fitusa". E' di nuovo estate, ma ci sono rifiuti in spiaggia

Temperature quasi estive in questi giorni in Sicilia, e quindi anche a Marsala, con molte persone che fanno un salto in spiaggia. Un ritorno dell'estate in pieno ottobre. 

Ma a Marsala si registrano rifiuti in spiaggia. E' quello che ci segnala Filippo.

"Desideravo mettere a conoscenza a chi di dovere che occorre andare a svuotare i contenitori strapieni di spazzatura che sono stati piazzati nelle nostre spiagge a partire dal lido Marina fino al lido Sibiliana in quanto per chi passeggia e vi posso assicurare che considerato le temperature di questi giorni non siamo in pochi (soprattutto turisti…). E’ davvero desolante assistere a questo scempio di cumuli di spazzatura e di sacchetti bucati da cani randagi in cerca di cibo, plastica e schifezze sparse dappertutto nelle spiagge".

"E’ mai possibile vivere in questa citta’ con questa anarchia piu’ totale di chi ci amministra, presumo che qualcuno abbia avuto la felice idea di mettere questi benedetti contenitori nelle nostre belle spiagge peccato che poi se ne sia dimenticato di svuotarli a fine stagione o forse si aspetta la prima mareggiata invernale in modo che la natura porti via tutto?" si chiede ancora Filippo. 


Per le vostre segnalazioni vi ricordiamo di scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviare le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...