Quantcast
×
 
 
04/11/2019 16:30:00

Marsala, la passeggiata impossibile sui marciapiedi di via Mazzini, Mario Nuccio e...

Una semplice e piacevole passeggiata fatta da un nostro lettore per le vie del centro di Marsala di domenica mattina, purtroppo, si trasforma in una sorta di gincana ad ostacoli sui marciapiedi, tra immondizia, alberi non curati e degrado.

Una passeggiata che è quasi imposibile fare in via Mazzini, via Mario Nuccio, via Mazara e via dei Mille. Ecco in che condizioni si trovano i marciapiedi nelle foto qui a lato, inviate da Nicolò.

Qui il suo commento: "Alberi ad altezza bambino, segnaletica coperta dagli alberi, marciapiedi a rischio caduta e gattini che fanno colazione con il pesce. Per fortuna a Marsala non ci sono disabili, altrimenti non saprebbero dove passare..."



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...