Quantcast
×
 
 
10/11/2019 07:46:00

Marsala, colpo nella notte: con l'escavatore preso il bancomat delle Poste di San Leonardo

 10,00 - Arrivano immagini e video della redazione di Tp24 sul colpo di questa notte avvenuto a Marsala. La "banda dell'escavatore", come è stata soprannominata, è tornata a colpire ancora.

Questa volta vittima è lo sportello delle Poste Italiane di Contrada San Leonardo, nella periferia nord della città. Lì, nella notte, con un escavatore, è stato sradicato direttamente dalle mura dell'edificio lo sportello Bancomat della filiale.

Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi, e un gran buco...

 

07,00 - Altro colpo a Marsala della "banda dell'escavatore". Questa volta vittima è la filiale delle Poste Italiane di San Leonardo, nella periferia nord della città. Questa notte, ignoti, con un escavatore hanno sfondato il muro della filiale, e hanno letteralmente strappato lo sportello bancomat con tutti i soldi dentro. 

La scoperta del colpo è avvenuta all'alba. La strada è chiusa al traffico e sul posto, alle sette e trenta del mattino, c'erano già i Carabinieri per i primi rilievi e le indagini.

L'escavatore, probabilmente rubato, è stato abbandonato sul posto. Grande meraviglia per gli abitanti della zona. Anche questa volta nessuno ha visto o sentito nulla, come l'ultimo colpo avvenuto a Terrenove, dall'altra parte della città (ne abbiamo parlato qui). 



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...