Quantcast
×
 
 
29/11/2019 09:18:00

Marsala, gli uffici comunali di Amabilina come una discarica. I documenti in bagno

 Più che un ufficio comunale sembra una sorta di discarica pubblica. Se non ci fossero le foto (che potete vedere nella gallery) a documentarlo sarebbe difficile credere allo stato di degrado in cui si trovano gli uffici del Comune di Marsala ad Amabilina.

Erbacce lungo i viali e nelle aiuole, sacchetti della spazzatura buttati a terra nonostante i cassonetti della differenziata, sporcizia nei diversi locali e nelle scale e cosa ancor più grave i documenti gettati un po' ovunque, dai bagni, alle scale ai corridoi, senza un minimo di criterio né di rispetto della privacy, visto che in quei documenti ci sono i dati sensibili dei cittadini marsalesi. 

Forse si dirà che è previsto il trasferimento a breve nei  locali dell'ex tribunale, ma tutto ciò non può essere una giustificazione del degrado in cui si tiene un ufficio pubblico che accoglie quotidianamente i cittadini. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...