Quantcast
×
 
 
04/12/2019 11:12:00

Marsala, un ragazzo travolge con lo scooter una vigilessa e fa perdere le sue tracce

Viene fermato da due vigilesse per un controllo, cerca di fuggire con lo scooter e colpisce una delle due agenti ad una gamba. 

E' accaduto ieri sera, intorno alle 18, in via Calogero Isgrò a Marsala. Le due agenti hanno fermato un giovane, un extracomunitario che era a bordo del suo scooter e quando hanno chiesto i documenti quest'ultimo ha cercato di svincolarsi.

Le due vigilesse, come si vede nel video che pubblichiamo qui sotto, all'inizio sono riuscite a fermarlo ma l'uomo cercando di fuggire ha colpito la vigilessa con lo scooter,  a quel punto ha abbandonato in strada il ciclomotore ed è riuscito a far perdere le sua tracce tra le vie del centro storico.

L'agente della polizia municipale, come detto, ha riportato delle lesioni e ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino".

Sul mezzo, che è stato sequestrato, i vigili urbani hanno riscontrato che la targa è rubata e stanno facendo degli ulteriori accertamenti sul telaio visto che il numero non è ben leggibile.



Cronaca | 2024-04-20 11:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Rapine e furti nel trapanese, arrestate quattro persone

Rapine, furti in abitazioni e negozi e utilizzo indebito di carte di credito. I Carabinieri di Trapani coordinati dalla Procura della Repubblica di Trapani, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale nei...