Quantcast
×
 
 
16/12/2019 15:06:00

Marsala, hanno trovato il tizio che ha buttato un water in via Mario Nuccio

E' stato beccato il tizio che qualche sera fa ha buttato un wc in via Mario Nuccio a Marsala. E - come si legge in una nota del Comune - non è stato facile individuarlo.

Si parla di "una vera e propria indagine" svolta la Polizia Municipale di Marsala per risalire all'autore dell'abbandono di un sanitario da bagno (vaso wc) in via Mario Nuccio.

L'episodio era stato raccontato qualche giorno fa su Tp24, e purtroppo non è l'unico caso di rifiuti ingombranti gettati come se nulla fosse per le strade della città. 

Le immagini della telecamera di sorveglianza, infatti - stante l'orario serale in cui è avvenuto il fatto (le 21 circa) - non hanno consentito la nitida lettura della targa dell'auto che trasportava il rifiuto ingombrante e che è giunta in via M. Nuccio da una strada secondaria. Alcuni particolari dello stesso veicolo, però, hanno messo i Vigili nelle condizioni di effettuare le opportune verifiche e, successivamente, individuare il trasgressore.

La sanzione applicata, e già notificata all'interessato, è di 400 euro.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...