Quantcast
×
 
 
11/01/2020 02:00:00

Trapani, badge antiraggiro per le offerte della processione dei Misteri

Un badge di riconoscimento e antiraggiro per la raccolta delle offerte richieste dai volontari che le raccolgono per la processione dei Misteri di Trapani.

 In vista della settimana Santa l'Unione Maestranze sta iniziando a raccogliere le offerte volontarie necessarie all'organizzazione della processione e per evitare che ci siano in giro finti collaboratori e persone che ne approfittino, gli incaricati dei vari gruppi saranno autorizzati e in particolare, come ha già fatto quello dell'Addolorata che raggruppa diverse categorie, avranno un badge specifico di identificazione.

"Solo chi avrà questo badge è autorizzato a poter girare tra i commercianti e le abitazioni dei cittadini trapanesi. L'iniziativa serve proprio ad evitare truffe e raggiri". E' questa l'avvertenza del Capo Console Emanuele Salvatore Barbara. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...