Quantcast
×
 
 
21/01/2020 12:00:00

Trapani, il Comune pota gli alberi di viale Regina Elena. Ma protestano i residenti

 Operai del Comune di Trapani al lavoro, questa mattina, per sfoltire gli alberi di viale Regina Elena, nella zona del porto di Trapani.

Ma l’intervento ha scatenato le proteste dei residenti. Motivo del malcontento, la circostanza che gli addetti ai lavori hanno avuto incarico di procedere soltanto allo sfoltimento laterale, tralasciando la sagomatura e lo sfoltimento anche sul tetto arboreo. Come contemplato nella delibera dello scorso 16 dicembre, che il sindaco Giacomo Tranchida aveva inviato ad un abitante della zona che aveva più volte denunciato lo stato di degrado e di abbandono del viale.


L’intervento parziale, infatti, secondo i residenti, non elimina il problema della puzza provocata dalle feci degli uccelli che ormai entra dentro le case.
Nei giorni scorsi, il Comune – dopo l’interrogazione presentata dalla consigliera Anna Garuccio – aveva provveduto a ripulire il viale e le panchine. Questa mattina un nuovo intervento segnato però dalle polemiche e dalle proteste.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...