Quantcast
×
 
 
15/02/2020 11:02:00

Sanificazione ambientale, cos'è e come la fa Ugri con l'ozono

In tempi di allarmismo di Coronavirus in molti si chiedono cosa sia la sanificazione.

Teniamo a precisare che gli ambienti vanno sanificati sempre e che l’allarme del virus non incide con la sua intensità.

Spieghiamo cos’è.

 

U.GRI-Servizi per l’Ambiente è da anni impegnata a prestare il servizio di sanificazione ambientale attraverso l’azono.

 

Di cosa si tratta?

 

Ogni ambiente, casa, bar, ristorante, centro medico, ospedale, macchina, centro estetico, studio medico veterinario, cliniche odontoiatriche, albergi, B&B, può essere un ricettacolo di muffe, virus, funghi, batteri, avere cattivi odori.

 

Con la sanificazione rendiamo completamente vergine l’ambiente.

 

In che modo?

 

Con l’utilizzo dell’ozono, un gas naturale che possiede un grande potere disinfettante.

 

L’ ozono esercita la sua azione di eliminazione di microrganismi e di odori, attraverso l’OSSIDAZIONE: i batteri, i virus, le muffe vengono eliminati, ma anche le molecole chimiche che sono percepite come odori vengono ossidate, di conseguenza ne viene “disattivato” il potenziale dannoso.

 

Pertanto, i microrganismi “viventi” sono uccisi, mentre le molecole degli odori sono trasformate in altre molecole non più percettibili dall’olfatto, essendo un gas più pesante dell’aria penetra in profondità tra i tessuti, dove si annidano gli acari, esercitando la propria azione sanificante con grande efficacia.

 

Non lascia alcun residuo chimico ma tratta tutto in modo ecologico, dopo l’uso diventa ossigeno puro purificando l’aria.

 

Non in ultimo va ricordato che l’ozono è riconosciuto dal Ministero della Sanità come “Presidio naturale per la sterilizzazione d’ambienti”.

 

Per un ambiente protetto e non contaminato è indispensabile sanificare, garantendo un livello altissimo di igiene e di sicurezza.

 

Contattateci, vi raggiungiamo ovunque.

Www.ugri.it  



Native | 2024-04-13 12:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Le interessanti novità di Cantina Birgi al Vinitaly

Cantina Birgi sarà presente alla 56° edizione del Vinitaly di Verona presso la Hall 2 stand G80, confermando così la sua partecipazione consolidata a questa importante rassegna. La cooperativa trapanese presenterà...