Quantcast
×
 
 
29/03/2020 11:19:00

Castelvetrano: medico al lavoro in ospedale anche dopo aver contratto il coronavirus

 Arriva dall'Asp la conferma di uno degli episodi più imbarazzanti che si sono verificati in questi giorni di lotta al coronavirus in provincia di Trapani. Un medico chirurgo, positivo al coronavirus, è stato per giorni tranquillamente in giro per i reparti. 

Il medico, adesso ricoverato in terapia intensiva a Palermo, ha continuato  ad andare al lavoro anche dopo aver contratto il virus.

E' lo stesso Damiani ad ammettere la circostanza. E, come sempre, il manager, oggetto anche di un esposto in procura da parte dei medici, minimizza. "Abbiamo aperto un procedimento disciplinare". E aggiunge anche che si "sta valutando" l'invio dei documenti in Procura. 



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...