19/05/2020 16:43:00

Il castelvetranese Gianvito La Grassa partecipa a "Uomini e Donne" 

 Quando passeggia per le vie di Castelvetrano, e non solo, non passa inosservato. Fisico palestrato, volto da copertina e aria da bravo ragazzo, Vito La Grassa si fa guardare, ma soprattutto fa sempre parlare di sé. Trentasette anni, dipendente del ministero della Giustizia, ha conquistato anche gli autori di “Uomini e donne”.

E così il castelvetranese ha partecipato al programma televisivo, condotto da Maria De Filippi. Oggi pomeriggio, su Canale Cinque, è andata in onda la puntata nel corso della quale Vito La Grassa ha corteggiato la tronista Roberta Di Padua. “Una ragazza – dice – schietta, sincera e diretta che si emozionava per i complimenti che riceveva durante la trasmissione”. Appassionato di moda – ha sfilato in tutta la Sicilia indossando abiti da cerimonia -, e personal trainer, Vito La Grassa è approdato nel salotto di “Uomini e donne” e nonostante fosse alla sua prima apparizione davanti alle telecamere di una televisione nazionale si è mosso con grande sicurezza e disinvoltura, ricevendo i complimenti per la sua eleganza.

Nessun impaccio, nonostante la comprensibile emozione. Racconta: “ Ho inviato le mie foto e il mio curriculum alla produzione e sono stato chiamato. E’ stata una bella esperienza. Studi immensi, staff organizzato e preparato. Mi sono trovato bene”. E chissà, magari per Vito La Grassa con quella apparizione a “Uomini e donne, trono over” si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo.