Quantcast
×
 
 
04/06/2020 22:30:00

Coronavirus: nuovo caso sospetto a Marsala. Chiuso il pronto soccorso 

 Nuovo caso sospetto di coronavirus a Marsala. Si tratta di una persona che si è recata al pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" presentando tutti i sintomi del Covid-19.

E' per questo che l'uomo è stato sottoposto a tampone, e, nel frattempo, il pronto soccorso dell'ospedale è stato chiuso al pubblico per procedere alla sanificazione dei locali. 

Maggiori notizie si avranno domattina. 

Al momento possiamo solo dire che il paziente con caso sospetto di coronavirus si trova al pronto soccorso, chiuso al pubblico. Domani si aspetta l'esito del tampone. Nel caso fosse positivo l'uomo verrà trasferito all'ospedale Cervello di Palermo, che è il Covid - hospital più vicino, dato che è stato chiuso, oltre a quello di Marsala, anche il Covid - hospital di Partinico. 

Va anche aggiunto che un paziente che arriva al pronto soccorso con problemi di saturazione d'ossigeno e difficoltà respiratorie è un caso che si presenta abbastanza spesso. Certo, nell'era del coronavirus, i campanelli d'allarme sono tanti. 



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...