Per promuovere la Sicilia, la Regione dà 600.000 euro a Dolce & Gabbana
L'evento per la sua proiezione fatto tappa anche a Castellammare del Golfo. E' "Devotion" il docufilm per promuovere la nuova linea degli stilisti Dolce & Gabbana. dedicata alla Sicilia. Da tempo Dolce & Gabbana utilizzano i colori e gli elementi tipici della Sicilia per promuovere il loro brand.
Solo che per la Regione, stavolta non è gratis. Perchè la Regione ha deliberato un contributo per l'iniziativa di ben 600.000 euro. Il corto, "Devotion", ha la regia di Giuseppe Tornatore e le musiche di Ennio Morricone.
Nomi così alti giustificano l'impegno di spesa? O per una volta la Regione ha fatto bene ad investire su un grande nome, anzichè spendere soldi per pubblicità inutili? Il dibattito è aperto.
Orgoglio tutto Castelvetranese Una notte magica in navigazione tra Marsiglia e Barcellona.
Ancora una volta l’impegno, la professionalità e i risultati premiano l’agenzia di viaggi Citypass travel. In...
La Regione Siciliana rafforza l’impegno per la legalità e il rilancio delle imprese confiscate o sottoposte a misure di prevenzione patrimoniali. Con un decreto dell’assessore all’Economia Alessandro Dagnino, viene istituito...
Cinque serate, un palco, una selezione di vini speciali e la musica che accompagna le feste fino a gennaio.A Marsala prende forma il Colomba Bianca Xmas Festival, rassegna che unisce music, wine & food, promossa da Colomba...
La Regione Siciliana ha impegnato oltre 36 milioni di euro per garantire il pagamento del beneficio economico destinato alle persone con disabilità gravissima relativo ai mesi di novembre e dicembre 2025. Lo annuncia l’assessorato...
Sono stati ultimati gli interventi di adeguamento funzionale della palestra del plesso “Pascoli”, appartenente all’Istituto Comprensivo “Garibaldi – Pipitone” di Marsala. I lavori rientrano...