Quantcast
×
 
 
08/09/2020 15:00:00

Marsala "bella fitusa" e la proposta di Antonino: "Voto solo per chi porrà fine a questa vergogna"

Per Marsala "bella fitusa", oggi pubblichiamo la segnalazione e le foto in giro per il territorio comunale del nostro lettore Antonino.

Purtroppo quello che si può "ammirare", ovviamente, sono i cumuli di spazzatura, ma anche i rifiuti ingombranti di ogni genere, tra frigo, lavatrici, mobili, giocattoli abbandonati in contrada Strasatti come nelle altre zone vicine. 

Ma Antonino, oltre alla sua segnlazione, fa anche una proposta ben precisa, visto che siamo in piena campagna elettorale per le elezioni amministrative che si terrano il 4 e 5 ottobre. Sta pensando assieme a tanti suoi amici di promuovere il voto solo per chi prometterà di occuparsi esclusivamente di togliere i rifiuti abbandonati in lungo e in largo in città.

"Uno scempio vegognoso, quello che accade - afferma Antonino - rivolgendosi ai politici, ai quali chiede se escono di casa,  se vedono quello che c'è in giro di rifiuti". Qui la lettera del lettore:  

"Buongiorno, da qualche periodo mi assilla una domanda: ma i politici marsalesi escono di casa? E se effettivamente escono, che strade percorrono, cosa vedono per strada? E ancora, se vedono come noi comuni mortali, si vergognano del loro stato di politici? Noi comuni mortali vediamo quello che si vede nelle foto, e non sono solo alcune zone del territorio. A fronte di tutto questo vergognoso scempio (Marsala per la sua storia non merita questo) assieme a molti amici,  abbiamo deciso di lanciare una proposta. In vista delle prossime amministrative siamo disposti a cedere il nostro voto a chiunque, sia esso di sinistra, di destra, di centro, ma anche se discende dalla luna o da Marte, che presenterà un programma con un solo punto: un progetto operativo che dimostri di mettere fine a questa vergogna. Non ci interessa se per 5 anni non si farà altro".

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviate le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.