×
 
 
09/09/2020 12:54:00

Trapani, finita la quarantena. Sbarcati i migranti della nave Aurelia

 Sbarcati questa mattina al porto di Trapani i migranti che hanno trascorso la quarantena sulla nave Aurelia.

L'imbarcazione ha attraccato al molo Ronciglio. A bordo 272 extracomunitari, quasi tutti tunisini, provenienti da Lampedusa. Sessanta di loro erano risultati positivi al Covid.