Quantcast
×
 
 
16/09/2020 16:00:00

Attivo il numero verde dei volontari ospedalieri in Sicilia

E' attivo in Sicilia il numero verde dell'Avo, l'Associazione Volontari Ospedalieri. 

Sono giorni ancora molto confusi, le notizie che si susseguono sull’andamento della Pandemia da Coronavirus, non permettono di poter riprendere il servizio di volontariato, presso gli Ospedali, Case di Riposo, Hospice, RSA in tutto il territorio siciliano.


AVO Associazione Volontari Ospedalieri, attiva da oltre 45 anni in Italia, ha al suo attivo 14 sedi in Sicilia. Sono molteplici le iniziative poste in atto durante il periodo del lookdown, e adesso con l’avvio sul territorio siciliano del numero verde da mercoledì 16 Settembre si potrà dare concretamente ascolto a tutti coloro i quali, hanno bisogno di un momento di dialogo, di essere ascoltati, di una vicinanza del cuore, perché sempre più la solitudine è presente nella vita.
La chiamata è gratuita, "i nostri Volontari sono formati per intraprendere questo nuovo servizio, che va a completare quello già esistente,e sono felici di poter rispondere e dare quell’ascolto, quell’accoglienza,che da sempre è la caratteristica unica del volontario AVO".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...