Quantcast
×
 
 
21/09/2020 09:00:00

Campobello, lettera ai cittadini del candidato sindaco Castiglione

Cari concittadini di Campobello di Mazara,
l’appuntamento elettorale del 4 e del 5 ottobre 2020 sarà per la nostra città l’occasione per dare vita a quella continuità amministrativa che a Campobello è sempre mancata.


In questi quasi 6 anni di legislatura, a piccoli passi, abbiamo percorso un intenso cammino verso la normalità, avviando quella programmazione che mancava da anni e lavorando tutti i giorni con grande passione e abnegazione per risolvere le diverse problematiche che purtroppo affliggono il nostro e quasi tutti gli enti locali.
Nella consapevolezza che quello a cui siamo arrivati non rappresenta un punto di arrivo, bensì di partenza, sono orgoglioso di aver tracciato la via per rendere Campobello una città più vivibile, più accogliente e più proiettata al futuro.
Con questa consapevolezza e con l’umiltà che mi ha sempre contraddistinto, sento dunque il dovere di continuare nel mio impegno, chiedendo ancora la vostra fiducia al fine proprio di dare continuità al progetto intrapreso 6 anni fa e che dobbiamo, insieme, portare a termine nei prossimi 5 anni.
Un progetto di crescita economica, sociale e culturale che abbiamo sintetizzato in un programma elettorale sicuramente ambizioso che è frutto di un lavoro di squadra, che nasce dal confronto e che ha avuto il contributo di circa 100 persone oltre ai gruppi politici, ma anche di tantissime componenti della società civile: associazioni, imprese, professionisti e giovani, che hanno apportato idee, proposte e progetti che intendiamo realizzare.
Una “macchina delle idee” che abbiamo messo in moto nella consapevolezza che la “partecipazione” rappresenta il cuore della democrazia e che solo attraverso il confronto e il coinvolgimento diretto dei cittadini è possibile promuovere una vera crescita sociale.
Per questo voglio ringraziare tutte le donne, gli uomini e, soprattutto, i giovani che hanno contribuito alla stesura di questo programma: i tecnici, gli agricoltori, gli imprenditori, i professionisti di ogni settore, il mondo dell’associazionismo, dell’arte e della cultura. Sono fermamente convinto che, insieme, vinceremo anche questa sfida, continuando a realizzare il sogno di una Campobello migliore.
“Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia”.


Il candidato sindaco
Giuseppe Castiglione
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Elezioni | 2024-04-28 22:37:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, Lele Barbara si candida alle Europee

Lele Barbara prova a sbarcare a Bruxelles. L'assessore della giunta Tranchida, a Trapani, si candida alle elezioni europee di giugno con Alleanza Verdi Sinistra. La lista guidata da Leoluca Orlando, l'ex sindaco di Palermo.  Il gancio sarebbe...