Quantcast
×
 
 
25/09/2020 18:05:00

Campobello di Mazara, Articolo Uno sostiene la candidatura di Antonio Ingroia 

 A Campobello di Mazara il 4 ottobre Articolo Uno vota la Lista "Cambiamo Campobello" del candidato sindaco Antonio Ingroia.

"La decisione – afferma Antonio Gandolfo segretario provinciale Articolo Uno Trapani – è maturata nel confronto con Ingroia e i candidati al consiglio comunale della sua lista Cambiamo Campobello. Una lista di ispirazione progressista animata da giovani che per la prima volta si impegnano nelle elezioni comunali per dare finalmente una svolta, necessaria e concreta, al paese colpito dalla presenza di infiltrazioni mafiose, che ne hanno condizionato pesantemente la vita amministrativa e democratica".

"Una battaglia difficile e generosa che mette in campo energie fresche ed entusiaste per cambiare davvero nella trasparenza, con progetti innovativi che valorizzino - continua Gandolfo - le potenzialità di Campobello attraverso la utilizzazione dei fondi messi a disposizione dagli interventi dell’Unione europea".

Articolo Uno, insieme agli altri movimenti promotori, è impegnata nel sostegno della lista e del suo candidato sindaco - conclude Gandoflo -  per la ricostruzione sociale e della dignità del lavoro, per lo sviluppo nella legalità della comunità di Campobello di Mazara".