Quantcast
×
 
 
09/10/2020 02:25:00

Trapani, Piazza Scarlati ancora al buio

 Non si riesce a vedere la luce in piazza Scarlati, a Trapani. E' ancora al buio, nonostante le varie segnalazioni fatte al Comune, come ci racconta il signor Leo, che abita nei paraggi. Ecco il suo racconto.

Sono il Sig. Leo Lisciandra ed abito in Via Torrearsa, per  la quarta volta dal 7 Settembre sollecito questa Amministrazione a ripristinare l'illuminazione pubblica della Piazza Scarlatti, dalla banca d'Italia alla Piazzetta Saturno.
Mi sembra assurdo che la ditta appaltatrice del servizio di riparazione della pubblica illuminazione ancora ad oggi non abbia ripristinato l'impianto.
I fatti intollerabili di aggressioni e danneggiamenti che si svolgono, purtroppo,  sia in Piazza Scarlatti che nelle vicinanze, impongono un sollecito ripristino dell'illuminazione.
Ho dovuto mettere, a mie spese, un faro sopra il portone di ingresso della mia palazzina al fine di illuminare la strada limitrofa alla piazzetta Saturno, in quanto totalmente al buio.
Sarebbe opportuno sapere se il Direttore dell'Esecuzione del servizio di pubblica illuminazione ha attivato i dovuti riscontri alle segnalazioni di guasti che ho più volte mandato. Inoltre sarebbe giusta cosa, controllare il capitolato d'oneri del servizio, se stabilisce un tempo prestabilito per la riparazione dei guasti nella pubblica illuminazione.



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...