Th Alcamo impegnata a Messina per la 2ª giornata del campionato di serie A2 di Pallamano
Prima trasferta in campionato per la TH Alcamo in A2 di pallamano, in programma domani, 17 ottobre sul parquet del pala Mili di Messina.
In effetti, quella contro il Messina, sarà in assoluto la prima gara in campionato; visto che nella prima giornata la formazione alcamese non è scesa in campo per una positività al COVID- 19 riscontrata ad un tesserato dell’avversario di turno, Mascalucia.
Per la Th Alcamo, intenzionata a far bene, il Messina è un avversario sicuramente alla portata, ma non da, quella peloritana è una formazione esperta, ma con alcuni interessati giovani, può contare sull'apporto di due giocatori maltesi, un portiere e un terzino, arrivati in estate per rinforzare la formazione di D'Arrigo.
Così ha dichiarato Benedetto Randes tecnico della Th Alcamo nell’immediata vigilia:
" Loro certamente vogliono riscattare la pesante sconfitta di Salerno, noi purtroppo non abbiamo giocato, questo sicuramente è l'aspetto più negativo del rinvio della partita con il Mascalucia.
Intanto essere finalmente in campo sarà bello, ma dovremo subito entrare in clima partita, contro una squadra che certamente vorrà dimostrare il suo reale valore ".
Intanto per la prima volta la Th Alcamo, scenderà in campo con la maglia bianco-verde, (colori ufficiali della città di Alcamo), per rafforzare ancora di più il legame con la città, di cui la formazione del presidente Gaspare Randes, rappresenta la più importante realtà sportiva a parteciparead un campionato nazionale, in questo momento particolarmente difficile per il territorio.
Giovanni Ingoglia
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
