Quantcast
×
 
 
19/10/2020 13:05:00

La droga scorre a fiumi a Trapani. Arrestato spacciatore con 460 grammi di coca purissima

 La droga scorre a fiumi a Trapani, non c'è solo il pusher che vendeva marijuana in via Fardella tra gli arresti di questi giorni.

I carabinieri hanno arrestato uno spacciatore che aveva in casa ben 460 grammi di cocaina purissima. Una quantità che una volta messa sul mercato avrebbe fruttato svariate migliaia di euro.

E' stato arrestato a Trapani, dai Carabinieri, Vito Mancuso, disoccupato classe 78. L'uomo è stato fermato dai Carabinieri nel corso di un normale posto di controllo mentre di trovava a bordo della propria auto.

I Carabinieri hanno notato un modo di fare eccessivamente nervoso da parte del Mancuso e, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi, svolgendo delle perquisizioni. L’intuizione dei militari, avvezzi a riconoscere determinati atteggiamenti, si è rivelata esatta, infatti, sono stati rinvenute alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina poste all'interno dell'abitacolo dell’autovettura, mentre l’uomo era in possesso della somma contante di euro 305,00, ritenuta verosimilmente profitto dell’attività illecita di spaccio. Tale ritrovamento ha spinto i militari dell’Arma ad estendere la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, al cui interno sono stati rinvenuti diversi pezzi di cocaina pura per un peso complessivo di 460 grammi circa, oltre ad un bilancino di precisione. Il tutto è stato immediatamente sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stata tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...