Alunne bendate durante l'interrogazione a distanza
Alunne bendate durante l'interrogazione a distanza per impedire loro di consultare gli appunti. E' successo al liceo Caccioppoli di Scafati.
Un'insegnante di Latino e Greco durante un'interrogazione, a distanza, ha fatto bendare i suoi alunni interrogati per evitare che sbirciassero negli appunti. La foto ha fatto il giro del web, suscitando reazioni di indignazione. Nel periodo difficile della scuola con la dura vita della didattica a distanza succede anche questo.
"Si trattava di un esempio per dimostrare ai ragazzi che non hanno bisogno di sbirciare" ha detto il dirigente scolastico Domenico D'Alessandro, che ha già parlato dell'accaduto con la docente. E l'episodio è stato anche oggetto di un'interrogazione del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
