Quantcast
×
 
 
22/11/2020 07:55:00

Chi c'è aperto oggi, domenica, in Sicilia 

 Tra ordinanze, decreti, circolari viene la confusione. Musumeci prima ha deciso di chiudere tutto, la domenica, poi, incalzato dalle opposizioni e dalle organizzazioni di categoria che gli hanno spiegato che per le pasticcerie sarebbe stato un colpo terribile, ha delegato alla Protezione Civile una circolare esplicativa, che salva anche i fiorai vicino ai cimiteri. Quindi è venuto il momento dei panettieri, e anche loro sono stati accontentati.

Quindi, ricapitolando: PANIFICI, BAR, PASTICCERIE, RISTORANTI E FIORAI NEI PRESSO DEL CIMITERO POTRANNO RESTARE APERTI LA DOMENICA E I GIORNI FESTIVI FINO ALLE ORE 22 PER IL SOLO ASPORTO. CHIUSI NEGOZI, SUPERMERCATI, CENTRI COMMERCIALI E MERCATINI.

A Marsala, per esempio, la pasticceria è aperta per la vostra piccola "guantiera" di dolci (piccola, perchè vi ricordiamo che è vietato organizzare feste, raduni, pranzi domenicali allargati ...) ma il Mercato del Contadino, accanto il Monumento ai Mille, è chiuso. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...