Castelvetrano, arrestato l'omicida di Vincenzo Favoroso
Sono durate poche ore le indagini per individuare chi ha ucciso Vincenzo Adamo Favoroso, l'uomo di 33 anni trovato senza vita questa notte a Castelvetrano.
I Carabinieri hanno arrestato il presunto omicida. Si tratta di un uomo di Castelvetrano, classe '88, con precedenti alle spalle. Non sono state fornite le generalità.
Favoroso è stato ritrovato senza vita intorno alle 4 del mattino di oggi, in un terreno isolato di via Manganelli. Sul suo corpo il foro di un colpo d'arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta in centro città, in un luogo diverso dal ritrovamento del cadavere, confermano i carabinieri.
Dagli accertamenti e dai rilievi tecnici svolti da personale specializzato del Comando Provinciale di Trapani, sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 32enne castelvetranese che, per tanto, è stato tradotto in carcere con l’accusa di omicidio.
Sono tuttora in corso accertamenti per verificare se il presunto autore abbia agito da solo o si sia fatto aiutare da qualche complice. Si attende l'udienza di convalida del fermo.
Rissa nel carcere di Trapani, agente ferito al volto e portato al Pronto soccorso
Un violento episodio si è verificato nel pomeriggio alla Casa Circondariale di Trapani. Intorno alle 15, durante il rientro dei detenuti dalla socialità nella sezione Mediterraneo, è scoppiata una rissa che ha coinvolto cinque...
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
